.. .. ..
..
..
La consulenza alle aziende

Una consulenza competente deve preoccuparsi non solo delle esigenze immediate, ma considerare anche il possibile sviluppo futuro dell'azienda come pure dell'offerta informatica in continua evoluzione. Una buona consulenza fondata su criteri dinamici e mirati permette al cliente, che spesso ha a disposizione un budget limitato, di ridurre notevolmente i costi a medio e lungo termine, rimanendo al passo con i tempi. Oltre che valutare il rendimento delle possibili soluzioni, teniamo ad esempio conto anche delle diverse opportunità di informatizzare l'azienda a tappe, in funzione della graduale formazione e autonomia del personale, delle possibilità di riorganizzazione e delle prospettive di espansione.

La scelta di hardware e software

La rapidità con cui si evolve il mondo dell'informatica rende necessario disporre di offerte di hardware e di software aggiornate e nel contempo prestanti e redditizie. Se affidate questo compito a professionisti potrete sempre contare su una dotazione proporzionata ai vostri bisogni e in sintonia con l'evoluzione tecnologica. L'eventuale dilazione di acquisti nell'ambito di un piano di informatizzazione a tappe, offre importanti vantaggi sia finanziari che tecnici, tenuto conto che il settore informatico è soggetto a continue innovazioni e a una forte concorrenza.

Applicazioni

L'esperienza acquisita nel campo della programmazione ci consente, nel caso in cui l'applicazione di un software standard dovesse rivelarsi inadatta, di proporre soluzioni su misura (ad hoc) o combinate, sia per la gestione delle procedure correnti, sia per l'automazione di quelle eccezionali.
.. L'assistenza alle aziende dell'Ad Hoc Informatica

La consulenza e l'assistenza rappresentano un elemento importante per le aziende e i privati che utilizzano le tecnologie informatiche in modo intensivo.

Una buona consulenza permette infatti di selezionare dalle moltissime possibilità offerte dall'informatica, la soluzione meglio adatta alle necessità e alla filosofia dell'azienda, mentre un'assistenza pronta ed efficace garantisce prestazioni e affidabilità per la gestione dell'informazione e procedure vitali. Un programma di formazione appropriato permette inoltre di acquisire, oltre che nuove conoscenze, autonomia lavorativa e progettuale.

Assistenza scientifica

Con personale altamente qualificato e una lunga esperienza in settori di punta, forniamo il supporto necessario alla risoluzione di tutta una serie di problematiche tecniche e scientifiche che richiedono lo studio, l'analisi e lo sviluppo di programmi operativi, come pure la strutturazione e la realizzazione di banche dati.

Assistenza tecnica

Un'assistenza rapida e precisa permette a chi utilizza i mezzi informatici per il proprio lavoro un notevole risparmio di tempo e di denaro. Molte attività aziendali oggi non sarebbero più pensabili senza l'ausilio di questi mezzi. In caso di guasti o comunque di cattivo funzionamento del sistema, un intervento rapido e risolutivo mette l'utente in condizione di riprendere velocemente il lavoro, con il minore dei danni per l'azienda. Per questo abbiamo elaborato una serie di contratti di assistenza che possono essere personalizzati in funzione delle esigenze e che permettono a chiunque, con un costo anche di poche centinaia di franchi, di usufruire di un supporto professionale costante e che non vi lascia mai soli con i vostri problemi.

..
..

Per scaricare l'applicazione per il supporto remoto
salvare il file sul proprio computer ed eseguire
le istruzioni dell'operatore.

> HELP DESK REMOTO (.EXE)
.. .. ..
.. © adhoc.ch – credits
Visualizzazione: RegolareStampa
..
.. .. ..